La forza del team è alla base della nostra crescita


Fondata nel 1986 da persone attive fin dai primi anni settanta nello sviluppo di soluzioni applicative, Informatica Valdinievole è una società specializzata in soluzioni informatiche per le aziende distributrici di prodotti petroliferi con una attenzione particolare alle problematiche del settore del GPL (Gas di Petrolio Liquefatto).

 

La sua struttura, fortemente orientata a privilegiare il supporto e l'assistenza tecnica al cliente, è in grado di mettere a frutto l'esperienza maturata proponendo servizi altamente qualificati nell'ambito della realizzazione e implementazione di soluzioni applicative complete.

IVteam 

Missione aziendale di Informatica Valdinievole è quella di fornire "soluzioni", cosa che non significa solamente supportare il cliente nell'affrontare i problemi quotidiani, ma soprattutto adeguare costantemente le proprie proposte applicative alle mutevoli esigenze delle Aziende costrette a rendersi competitive in realtà di mercato sempre più dinamiche e selettive. È quindi necessaria un'attenzione costante alla qualità del software proposto: l'affidabilità, la manutenibilità, la portabilità ma soprattutto la capacità di risolvere le problematiche specifiche di settori complessi rappresentano le discriminanti basilari nella scelta di software strategico per le piccole come per le grandi aziende.

 

In un'ottica così ampia, i servizi accessori assumono un'importanza decisiva. Informatica Valdinievole è in grado di supportare il cliente con attività complementari come la tele assistenza in tempo reale, la formazione e la consulenza on site, l'installazione e il supporto ai sistemi informativi aziendali.

 

Tutto questo è possibile grazie ad una "squadra" ben affiatata, caratterizzata da bassissimo turnover, da una forte crescita professionale all'interno della struttura aziendale e da una continua formazione.

 

Qualità, servizi, soluzioni complete, serietà: questa è la ricetta che Informatica Valdinievole ha da sempre adottato e che le ha permesso di acquisire prestigio in un mercato sempre più competitivo.